È stata presentata ieri mattina in questura la sesta edizione della "spesa di solidarietà". La polizia di stato scende in campo con il Frosinone Calcio e con il centro coordinamento Frosinone club.
Ma cos'è la "spesa di solidarietà"? Si tratta di un evento benefico per la raccolta di generi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà della provincia. Le bags, oltre alla griffe della polizia di stato, portano le firme anche degli altri protagonisti coinvolti in questa iniziativa.

La benedizione
Tutte le "bags" rosse raccolte saranno benedette dal vescovo, monsignor Ambrogio Spreafico, nella giornata di martedì 19 dicembre, alla presenza del prefetto, dottoressa Emilia Zarrilli, del questore dottoressa Rosaria Amato, dei dirigenti del Frosinone Calcio e dei rappresentanti della tifoseria che hanno aderito alla sesta edizione della "spesa di solidarietà". Saranno presenti, inoltre, il personale della polizia di stato, dell'amministrazione civile dell'interno della questura, dei commissariati e delle specialità.Tutto pronto, dunque, perla sesta edizione dell'iniziativa prenatalizia a sostegno delle persone in difficoltà