La cepranese Alize Latini è la vice direttrice del "Ferrara Film Festival", l'evento culturale che decollerà domani. Dal 2016 la giovane attrice originaria di Ceprano cura l'organizzazione del festival caratterizzato dal singolare binomio culturale Italia-America.
«Da Hollywood a Ferrara passando per l'immaginazione, la creatività e la voglia di sognare. Questo - si legge in una nota - sarà il punto di forza del "Ferrara Film Festival", che per questa edizione propone una serie di eventi, mostre e incontri prestigiosi durante tutto il periodo della manifestazione».
Il 21 marzo, dopo l'anteprima del festival che vede protagoniste due premiére, una europea e una mondiale (Invisibili di Unicef e Trafficked con il supporto dell'Onu), l'inaugurazione delle mostre presso Palazzo della Racchetta. Non solo mostre, ma faccia a faccia, proiezioni e confronti. Un appuntamento unico nel suo genere e che proprio la giovane Alize ha pensato e curato nei minimi dettagli. Ceprano è orgogliosa dei suoi talenti che in Italia ed oltre oceano portano in alto il nome della Ciociaria a testimonianza della creatività, dell'estro, della cultura, della professionalità e dell'abilità della sua gente.