Potenzialità economiche del territorio e sue risorse. E' il tema del convegno che si terrà domani, a partire dalle ore 10, alla Villa Comunale di Frosinone.
Dopo le importanti date del 21 novembre scorso, in cui è stato eletto il vicepresidente con delega alla provincia di Frosinone Cristian Mancini, del 23 gennaio con l'apertura della sede Confcommercio Lazio Sud di Frosinone e del 7 marzo con l'apertura della sede Ascom Cassino, oggi verrà siglata un'altra importante data di condivisione degli obiettivi della confederazione. All'appuntamento parteciperà il presidente Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora, che saluterà ufficialmente le imprese del territorio, analizzando i traguardi raggiunti da Confcommercio Lazio Sud a pochi mesi dalla sua costituzione.

Il presidente Spaziani spiega così le motivazioni di questo convegno a meno di due mesi dalla sua nomina: «Associarsi a Confcommercio Lazio Sud, significa puntare sulla solidità di una organizzazione ben radicata sui territori. Contare su servizi, assistenza, formazione consulenze e alta capacità di innovazione. Vuol dire affrontare un percorso con l'esperienza di chi quella strada l' ha già fatta. E soprattutto significa avere un osservatorio privilegiato di quali opportunità offre il territorio attraverso un sistema di informazione legato alla finanza agevolata e al rapporto diretto con Confcommercio Nazionale, da sempre in prima linea sul fronte dei servizi alle imprese. Per questo oggi siamo qui a sponsorizzare l'unione delle imprese, perché sappiamo da imprenditori che da soli non si vince. Uniti con le professionalità giuste, Sì!».