La Sto autorizza i lavori straordinari a via Riviera Liri. Riparte il cantiere per concludere l'intervento e riaprire finalmente la strada. L'ultima opera da realizzare è il ripristino dei livelli stradali in quanto, dopo i lavori, una parte di via Riviera Liri si è abbassata.
Di fatto l'intervento si è articolato in tre tipologie di lavori: intercettazione degli scarichi abusivi e realizzazione delle rete fognante, riempimento degli sgrottamenti e consolidamento della strada e da ultimo il ripristino dei livelli stradali. Un intervento importante realizzato dall'Acea Ato 5 e finalizzato, inizialmente, alla risoluzione del problema degli scarichi abusivi delle acque nere nel Liri, poi al superamento delle criticità e degli imprevisti emersi durante gli scavi.
Inevitabilmente i tempi di chiusura del cantiere sono slittati e i disagi per residenti e commercianti si sono protratti oltre il previsto. In ultimo si è rilevato l'abbassamento del livello stradale dal lato fiume e anche lì si dovrà intervenire. È attesa ora la riapertura del cantiere, il completamento degli ultimi interventi e finalmente la riapertura al traffico di via Riviera Liri.