«Non c'erano dubbi sulla riuscita del Carnevale a Tecchiena presso Piazza Monsignor Tagliaferri», queste le prime dichiarazioni del consigliere Roberto Addesse che commenta la festa del martedì grasso che si è svolta a Tecchiena.

«In una piazza gremita all'inverosimile è stata una festa bellissima tra mille coriandoli e bambini più o meno piccoli ed adulti che si sono veramente divertiti. Tra struffoli e frappe rigorosamente fatti in casa, la premiata ditta Nello Giansanti e Roberto Rossi insieme agli altri componenti dell'Associazione Culturale Tecchiena APS, ha come al solito fatto un grandissimo lavoro ottenendo una piazza piena tra la soddisfazione di tutti. Il pomeriggio è stato allietato dalle dolci note dei D.M. Live Music ed in chiusura si è proceduto alla premiazione della maschera d'oro più accroccata e più bella.

C'era effettivamente l'imbarazzo della scelta visto e considerato la bellezza di tutti i bambini indistintamente. Un ringraziamento all'amministrazione comunale per la concessione del palco e soprattutto ai numerosi sponsor che hanno permesso la riuscita della manifestazione Appuntamento al prossimo anno!!!».