Una foto al centro della nuova iniziativa promossa dal Comune che invita la comunità, in questo periodo di pandemia, a sentirsi unita.

Il sindaco Roberto De Donatis ha lanciato così il contest fotografico "#scattaunafoto" per offrire a cittadini e appassionati di fotografia l'opportunità di raccontare la magia del Natale a Sora, condividendo le immagini più suggestive ed evocative delle luminarie.

La partecipazione al contest, curato dall'ufficio stampa e dallo staff del sindaco, è aperta a tutti ed è gratuita. Le foto o i selfie dovranno ritrarre le luminarie natalizie allestite dal Comune di Sora sul territorio cittadino.
Per partecipare al contest occorre leggere il regolamento e compilare e firmare l'apposito modulo di adesione che dovrà essere inviato, insieme agli scatti realizzati, all'indirizzo e-mail segreteria@comune.sora.fr.it entro il 3 gennaio.

Le foto pervenute saranno pubblicate con il nome dell'autore sulla pagina Facebook "Comune di Sora", sulla quale gli utenti potranno votarle con un "like". La vittoria andrà all'autore della foto che, alla data del 4 gennaio 2020, avrà ottenuto il maggior numero di "like".
Il vincitore riceverà un riconoscimento da parte del sindaco.