Destra Sociale rimpingua le fila a Veroli con l'adesione di Alessandro Dell'Unto; l'ufficializzazione del passaggio, giusto qualche giorno fa.
GiaÌÂ candidato come consigliere nella passata tornata elettorale, il verolano ha scelto di aderire alla compagine per proseguire la sua attivitaÌÂ politica assumendo la carica di portavoce per la sezione locale. «Sono entrato in Destra Sociale percheÌÂ eÌÂ una realtaÌÂ vicina ai cittadini. In qualitaÌÂ di portavoce, continueroÌÂ ad occuparmi dei problemi concreti del territorio».
Solo qualche mese fa, Alessandro Dell'Unto ha sostenuto e depositato una raccolta firme per sollecitare il completamento dell'impianto di illuminazione in Via Amici, Colle Morgatto e Cotropagno. Ad introdurre il suo nome nell'entourage verolano, il presidente del circolo locale e coordinatore provinciale di Destra Sociale Giancarlo Natalia.
«Alessandro Dell'Unto ha dimostrato nel tempo il suo impegno e la sua vicinanza alle necessitaÌÂ della nostra realtaÌÂ. Sono certo che la collaborazione e il lavoro sinergico saranno un contributo attivo per il territorio».
Parola a Sergio Arduini, quale segretario provinciale noncheÌÂ dirigente nazionale «Destra Sociale, movimento politico nazionale federato con Fratelli D'Italia continua la sua ramificazione su tutto il territorio provinciale, Alessandro andraÌÂ ad affiancare il nostro storico rappresentante Giancarlo Natalia e tanti altri militanti. Siamo una forza di destra identitaria - conclude Arduini - che fa della socialitaÌÂ il suo punto fermo di lotta politica. Auguro a tutti - ha concluso - un buon lavoro». Maria Giulia Cretaro