Si è svolta sabato scorso, 10 ottobre, la cerimonia di inaugurazione della nuova concessionaria di auto a noleggio, di grossa cilindrata e di lusso, "Ug - Luxury Rent", con sede a Frosinone, in via degli Anziati, lungo la Monti Lepini.  

Una concessionaria che nasce da un'idea e dalla passione di un giovane imprenditore, Ubaldo Maria Pecorilla, che, oltre a continuare nei suoi studi universitari di Giurisprudenza, ha voluto intraprendere anche quest'altra "avventura". E lo ha fatto insieme ad un amico, Gerardo Pisani, forti entrambi di un grande amore per i motori e per le auto, ed avendo come partner una società tedesca specializzata nel leasing di auto di grossa cilindrata rigorosamente teutoniche. Tutte auto, quindi, con targa e assicurazione tedesche: particolare, quest'ultimo, di grande rilievo in quanto la polizza arriva a coprire qualsiasi tipo di rischio e permette di conseguenza al cliente di poter noleggiare auto di lusso e di grande potenza senza lasciare alcun tipo di deposito cauzionale, come invece avviene normalmente in Italia. 

Grazie alla "Ug - Luxury Rent" è possibile affittare auto come la Lamborghini, la Ferrari, la "rossa" 488, la Mercedes G Dragus, le Audi Rs3 Sport, Rs Q3 o, ancora, Rs6, la Porsche Cayenne ed altri modelli da sogno. Insomma, tutte macchine che in Italia difficilmente si possono utilizzare con questa facilità o noleggiare. La "Ug - Luxury Rent" offre auto immatricolate in questo anno solare, tutte molto ambite dai giovani innanzitutto, ma non solo da loro. E da sabato, già poche ore dopo l'inaugurazione, l'intero parco macchine è fuori, in strada, visto che in una settimana difficilmente anche una sola di esse è rimasta ferma in concessionaria. 

Frosinone e la Ciociaria si sono quindi arricchite di una nuova impresa, che ha subito conquistato il gradimento della clientela, un'impresa importante, giovane e creata da giovani: Ubaldo ha 22 anni, Gerardo 29, il primo già esperto in materia legale e in lingue, il secondo nel campo del noleggio di auto di lusso. Entrambi, pur continuando nei propri studi, hanno così voluto intraprendere questo nuovo cammino imprenditoriale. E i risultati si stanno già vedendo.