Ai pensionati in attesa dei pagamenti per settembre, Poste Italiane comunica che le somme verranno erogate a partire da mercoledì prossimo, 26 agosto.
Saranno interessati i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.
Inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dai 79 Atm Postamat attivi in tutta la provincia, senza recarsi allo sportello.

Quanti, invece, non possono evitare di ritirare la pensione nell'ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario, che potrà variare secondo i giorni di apertura della sede di riferimento.

Poste Italiane ricorda ai cittadini di età pari o superiore ai 75 anni, i quali percepiscono le pensioni presso gli uffici postali in contanti e che non hanno delegato altre persone al ritiro delle somme, possono ricevere gratuitamente gli emolumenti a casa, delegando al ritiro i carabinieri. Infine, nei 29 uffici postali della provincia di Frosinone è possibile prenotare il turno allo sportello  tramite WhatsApp. Basterà memorizzare sullo smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni per ottenere la prenotazione del ticket.