Anche ad agosto Poste Italiane garantirà tutti i suoi servizi per gli utenti, assicurando l'apertura dei sei uffici di Frosinone. In particolare, con orario continuato dal lunedì al venerdì, fino alle 19,05 (il sabato alle 12,35) saranno aperte le sedi di Frosinone Centro (piazza Della Libertà) e Frosinone 3 (via Pietro Mascagni).

Invece, l'orario sarà "monoturno", dalle 8,20 alle 13,35 (il sabato fino alle 12,35), per gli uffici di Frosinone 1 (via Fosse Ardeatine 14), Frosinone 2 (via Tiburtina), Frosinone 4 (piazza Caduti di Via Fani) e Frosinone 5 (viale Volsci). A disposizione dell'utenza anche gli Atm Postamat, presenti in tutti gli uffici postali della città e disponibili sette giorni su sette, 24 ore su 24, per i prelievi di denaro e per le altre operazioni consentite.

Inoltre, Poste Italiane ricorda che in cinque uffici del Capoluogo (Frosinone Centro, Frosinone 2, Frosinone 3, Frosinone 4 e Frosinone 5, e in altri 24 della provincia è disponibile il servizio di prenotazione del turno a sportello con Whatsapp, direttamente dal cellulare. Per richiedere il ticket elettronico basta memorizzare sul cellulare il numero 3715003715 e avviare una chat, alla quale Poste Italiane risponderà in automatico proponendo alcune opzioni, tra cui la prenotazione del ticket. Il biglietto elettronico è disponibile anche utilizzando la app "Ufficio Postale" o il sito poste.it.

Con queste due modalità si può prenotare la visita in ufficio sia il giorno stesso, sia per quello successivo.
Negli uffici elencati, sempre in modo contingentato e in relazione agli spazi disponibili al pubblico, è nuovamente possibile attendere il proprio turno allo sportello nei locali.

Per facilitare la gestione e l'utilizzo degli spazi, è stata predisposta una segnaletica orizzontale che indica all'utente come comportarsi durante l'accesso e il transito nei locali, consentendo un'attesa più confortevole per mantenere il distanziamento.
L'azienda, infine, ribadisce l'invito a recarsi negli uffici postali muniti degli appositi strumenti di protezione individuale anti-contagio. Per consultare il calendario delle sedi aperte in provincia e per ogni ulteriore informazione, è possibile visitare il sito www.poste.it, oppure contattare il numero verde 800-003322.