Tornano ad accendersi le polemiche in merito alla questione dei parcheggi a pagamento. A mettere nuovamente sotto i riflettori le criticità delle strisce blu sono alcuni diversamente abili che, sui social, denunciano il comportamento della società Publiparking e, di conseguenza, del Comune di Cassino.

La polemica prende spunto per una multa che una disabile postata sui social e immediatamente il centrodestra va all'attacco dell'amministrazione.
Lo fa con la consigliera della Lega Michelina Bevilacqua che dice: «Noi consiglieri d'opposizione avevamo sollevato il problema anche per gli esegui stalli per i disabili e di essere flessibili nei confronti di essi, in quanto già gravati da handicap. Allorquando non avessero trovato posti liberi, avrebbero potuto sostare per due ore negli altri spazi. L'azienda che non ha interesse a multare, perché le multe le gestisce direttamente il Comune ha accettato.

Ora mi chiedo: forse queste multe fanno comodo al Comune? Questo è uno "sciacallaggio" puro nei confronti delle tante famiglie che vivono quotidianamente un così grande dolore. Chiedo al sindaco di mettersi nei panni di chi accompagna un disabile e che i tempi dei normali cittadini, non corrispondono ai tempi dei portatori di handicap.

Bisognerebbe osannare e rendere la loro vita più agevole e non più ardua. Sono rammaricata per la chiara indifferenza a questa problematica cominciando dalle barriere architettoniche ancora presenti in città».