L'Acea Ato5 ha verificato il recapito in ritardo delle bollette scadute il 16 dicembre 2015, un disservizio - scrive il gestore <comunque non ascrivibile direttamente alla società > in quanto <l'attività di consegna è affidata a Poste Italiane>. Garantendo il monitoraggio nei confronti di Poste Italiane per evitare disguidi futuri, l'Acea comunica che <al fine di consentire ai clienti il pagamento di quanto dovuto senza aggravio di spese moratorie> prorogherà di 30 giorni la data di decorrenza degli interessi per ritardato pagamento, rispetto a quanto usualmente applicato. Inoltre, la società informa che <al fine di agevolare la clientela nel recupero di eventuali bollette non recapitate> queste possono essere richieste all'indirizzo di posta elettronica duplicati@aceatao5.it., oppure presso gli uffici commerciali di Acea Ato5.
Bollette scadute agli utenti: l'Acea risponde al sindaco Bassetta
Bollette scadute agli utenti: l'Acea risponde al sindaco Bassetta
Anagni - Anagni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP