Lâiniziativa ha premiato 46 scuole di tutta Italia con un montepremi complessivo di 250 mila euro.Â
Grazie a âPunti che contanoâ, la raccolta punti del progetto âMcDonaldâs premia la scuolaâ è stato così premiato lâistituto anagnino, che è una delle venti scuole italiane che si è aggiudicata un kit didattico e tecnologico del valore di 8.000 euro. Altre venti hanno ricevuto strumenti per un valore di 2.000 euro.
La cerimonia di premiazione della scuola primaria Tufano di Anagni avrà luogo lunedì 11 gennaio alle 9.30 allâinterno del ristorante McDonaldâs di via Monte Lepini a Ceccano e vedrà la partecipazione degli alunni e degli insegnanti.
Un riconoscimento prestigioso per la storica realtà scolastica anagnina.
Innanzitutto per il prestigioso riconoscimento, ma anche e soprattutto per lâentità economica del premio. Il kit didattico e tecnologico del valore di 8.000 euro sarà certamente ben utilizzato per i fini scolastici. La giornata della premiazione si annuncia così carica di soddisfazione per gli alunni e docenti partecipanti alla interessante iniziativa!
“McDonald’s premia la scuola”: esulta il plesso di Tufano
“McDonald’s premia la scuola”: esulta il plesso di Tufano
Anagni - Anagni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP