Un grave furto si è verificato questo pomeriggio in zona Osteria della Fontana. Un pensionato è stato scippato in pieno giorno. Tutto è accaduto allâimprovviso, ad agire una sola persona.
Lâuomo si trovava nella zona quando una persona, in maniera furtiva, si è avvicinato ed allâimprovviso, con un gesto repentino gli ha staccato la catenina dâoro, che lâuomo portava al collo e che sicuramente rappresentava alcuni ricordi familiari. Sono stati pochi ed interminabili secondi, tra i due ci sarebbe stato anche uno scambio di parole, con lo scippatore che ha cercato di modificare il suo accento, magari per confondere la vittima.
Il pensionato allora ripresosi dallo choc e vedendo che era impossibile raggiungere lo scippatore, ha chiamato i carabinieri della locale Compagnia dei carabinieri. Questi giunti sul posto, hanno raccolto più elementi possibili ed hanno avviato le indagini del caso. Non si escludono novità dalle ricerche dello scippatore solitario. La vittima spera che possano emergere novità dalle indagini.
Pensionato scippato in pieno giorno Catenina d'oro strappata dal collo
Pensionato scippato in pieno giorno Catenina d'oro strappata dal collo
Anagni - Anagni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP