Unâarea nord, per quanto concerne il fenomeno della microcriminalità , nel mirino dei carabinieri.
Numerose le operazioni che hanno visto protagonisti i militari della locale Compagnia agli ordini del capitano Meo. Quella più delicata è stata messa in opera dai carabinieri della locale Stazione ad Anagni. Intervenuti dopo una chiamata, che li informava di una furibonda lite in corso, hanno prima separato i due litiganti, e poi denunciato un 47enne per minacce. Lâuomo nel corso del litigio ha minacciato di morte un suo conoscente. A scopo precauzionale i militari intervenuti hanno proceduto al sequestro del fucile legalmente detenuto dal 47enne. La situazione è così tornata alla calma. Sempre in merito ad operazioni nellâarea nord a Paliano i militari della locale Stazione, hanno denunciato una 29enne di nazionalità romena, responsabile dellâinosservanza del foglio di via obbligatorio, con il quale le si vietava di fare ritorno in quel comune per tre anni. E successivamente un 49enne sempre di origine rumena e residente a Paliano per guida senza patente.
Infine sempre nello stesso blitz del vasto territorio sono state sottoposte a controllo numerose persone.
Nello specifico ad Acuto, nei confronti di tre di queste, e ricorrendone i presupposti di legge è stata avanzata la proposta per lâapplicazione della misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Litigio furioso e minacce di morte fermato e denunciato
Litigio furioso e minacce di morte fermato e denunciato
Anagni - Anagni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP