Ennesimo incidente sulla Superstrada Anticolana, una giovane donna ferita nell’urto. Verso le 12 di ieri mattina due donne, alla guida rispettivamente di una Ford e di una Panda, sono venute a collisione lungo la via Anticolana, poco prima del distributore nei pressi del casello autostradale. In una dinamica al vaglio dei carabinieri della locale Stazione, le due vetture si sono scontrate con una certa violenza; la Ford è rimasta al centro della carreggiata, mentre la utilitaria Fiat è finita contro una colonnina dell’Enel, danneggiandola.

La signora alla guida della Panda, pur visibilmente scossa, ha lamentato dolori senza chiedere soccorso medico, mentre la conducente della Ford, forse a causa dell’urto latero/frontale che generalmente scombussola, ha lamentato dolori lancinanti. Giunta sul posto l’ambulanza di Ares 118 partita dalla postazione di via Onorato Capo, i sanitari dopo aver prestato i primi soccorsi hanno deciso per il trasporto in ospedale.

Mentre i carabinieri hanno proceduto alla rilevazione degli elementi necessari alla verbalizzazione ed alla ricostruzione dell’accaduto, si è formata una coda consistente, che i militari sono riusciti a sbrogliare con lodevole impegno. Sul posto il carro attrezzi di Roberto Ciprani ed il servizio di ripristino ambientale della “New Ecofarm”. Non passa giorno che l’Anticolana non richieda, ed ottenga, un tributo di sangue; stavolta, fortunatamente, non si sono registrate vittime.