Il tema del web e dei suoi rischi è ormai di stretta attualità e per questo l’associazione “La Caramella Buona Onlus” in collaborazione con la società sportiva “Volley Lab” e il patrocinio del Comune organizza per domani alle 17 a Fiuggi, presso la sala conferenze della Palazzina Medica in piazza Martiri di Nassyria, un incontro con la criminologa e vice presidente dell’associazione Roberta Bruzzone sul delicato tema di internet e minori “Genitori e figli nell’era di internet: quali rischi?”.

Troppi sono i rischi che si celano nel web. I più giovani devono poter navigare consapevolmente conoscendo i pro e i contro della rete, non rivelando la loro identità, non cedendo a lusinghe fatte da sconosciuti.

I ragazzi hanno bisogno di controllo e di attenzione, come in ogni cosa e in ogni loro attività. La Bruzzone fornirà nell’incontro specifiche, consigli e suggerimenti. Interverranno inoltre l'assessore alle politiche sociale, istruzione, lavoro e sport del comune di Fiuggi Martina Innocenzi, il presidente della “Caramella Buona Onlus” dott. Roberto Mirabile e il presidente della società sportiva “Volley Lab” Laura Meloni. Modera l’incontro Anna Maria Pilozzi, coordinatrice nazionale dell’associazione.

Gradita l’occasione anche per consegnare un contributo da utilizzare per l'acquisto di un defibrillatore da donare alla società Volley Lab perché da sempre “La Caramella Buona” sostiene lo sport come valida e forte alternativa per i giovani al computer. Dopo l'incontro è prevista una cena con delitto presso l’Hotel Universo a Fiuggi dei fratelli Giorgilli, da anni sostenitori della Onlus.