Si è svolta al circolo Golf di Fiuggi la consueta gara di beneficenza organizzata dalla sezione Enpa della città termale. Molti i partecipanti provenienti dai vari circoli di golf del Lazio. Bellissimi i premi consegnati ai vincitori: trofei a gemma di cristallo sponsorizzati da Pierluigi Ambrosetti e realizzati dalla gioielleria D’Arrigo oltre ai molto ambiti Greenfee per quattro coppie, offerti dal circolo di golf dell’Olgiata e alla possibilità di trascorrere una giornata presso il prestigioso circolo.

I vincitori della gara sono stati: Matteo Bonanni e Alessio Scaramastra prima coppia juniores, Eligio Rous e Sergio di Maria prima coppia ospiti, Antonella Greggi e Vittoria Iardella prima coppia lady, Damiano Rullo e Francesca Recchia prima coppia mista, Giuseppe Zangrilli e Pietro Terrinoni, prima coppia senior, Gualtiero Piana e Alfredo Ciminelli, seconda coppia netta, Gianfranco Augusti e Roberto Diana prima coppia Lordo e Danilo Gabrielli e Ciro Fornaro prima coppia Netta.

Il ricavato della gara sarà devoluto, come ogni anno, alla cura degli animali randagi che purtroppo a Fiuggi sono numerosi nonostante la campagna di sterilizzazione per cani e gatti della locale sezione Enpa.