Dopo essere sbarcata in Brasile e lo farà proprio in concomitanza con le olimpiadi che si svolgeranno questa estate a Rio, arriva un altro importante tassello nel quadro della commercializzazione dell’acqua medicamentosa. Dal 26 al 28 giugno Fiuggi sarà presente al FancyFood Show di New York, la più importante manifestazione fieristica Usa per l’alimentazione, che attrae visitatori da tutto il mondo e consente di incontrare i più importanti operatori del settore.
Dopo l’ottenimento della certificazione del Nysdoh, che ha richiesto circa tre anni di lavoro e di investimenti, la presenza di Fiuggi nelle più importanti catene della East Coast è diventata una realtà, sia nella versione naturale che in quella Vivace. Gli Usa sono il mercato che sta dando il maggior sviluppo, sia nel segmento retail, dove Acqua Fiuggi è presente nelle più importanti catene di supermercati, sia nel settore food service, nei migliori ristoranti di New York, Washington, Los Angeles e Boston. La partecipazione di Fiuggi è diretta spesso anche alla comunicazione della destinazione turistica, con concorsi a premi con in palio soggiorni in città e azioni di comunicazione radio televisiva su canali tematici, secondo le direttrici vacanza, cultura e gastronomia, tradizionali cardini del Made in Italy nel mondo.
Â