Per lui scattata una denuncia. Il fatto è accaduto sabato sera quando i poliziotti del Commissariato sono intervenuti in un bar del centro dove lâuomo, in evidente stato di alterazione alcolica, stava creando non pochi problemi al titolare.
A questo punto gli uomini della Polizia di Stato hanno cercato di ricondurlo a più miti consigli, ma lâuomo si è scagliato contro i due agenti che sono però riusciti a bloccarlo ed accompagnarlo negli Uffici del Commissariato, dove ha continuato nel suo atteggiamento provocatorio, minacciando ed insultando i poliziotti. A questo punto per lâuomo è scattata la denuncia. Ancora una operazione degli agenti del Commissariato di Fiuggi che proseguono nella loro azione di tutela e sicurezza dei cittadini.
Scatena il caos in un bar e aggredisce i poliziotti, denunciato
Scatena il caos in un bar e aggredisce i poliziotti, denunciato
Fiuggi - Fiuggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP