Da giorni non rispondeva al telefono ed alla porta, e così i vicini si sono insospettiti del fatto che lâuomo, un 66enne abitante in zona Vallicelle, nella parte bassa, non rispondesse a nessuno.
E così ieri nel primo pomeriggio alcuni conoscenti dellâuomo, richiamati tra lâaltro da strani odori provenienti dallâappartamento, hanno deciso di chiamare la Polizia locale. Gli operatori giunti sul posto hanno bussato alla porta, ma restando insospettiti anche loro hanno deciso di chiamare i Vigili del Fuoco, che poco dopo sono giunti sul posto insieme ai carabinieri della locale Stazione e mezzi dellâAres 118.
I Vigili del fuoco sfondata la porta sono entrati nella casa e poco dopo hanno trovato il corpo dellâuomo, il sessantaseienne F.V., orginario di Roma e da anni residente a Fiuggi, esamine a terra.
Purtroppo, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso, sono state così avviate delle indagini sulle cause della morte, risalente a circa tre giorni fa. La salma così è stata prelevata dallâimpresa âLa Funerariaâ e trasportata all'ospedale di Frosinone dove l'autorità giudiziaria deciderà se far effettuare un esame autoptico per chiarire sulle cause della morte!
Morto da giorni dentro casa: sgomento tra parenti e amici
Morto da giorni dentro casa: sgomento tra parenti e amici
Fiuggi - Fiuggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP