All’avviso scaduto lo scorso 12 gennaio hanno risposto complessivamente oltre 45 realtà operanti nel settore alimentare:3 per attività di agenzia generale e la restante parte per attività di agenzia territoriale e/o per canali specifici.

La scelta

A parere della commissione valutatrice, la soluzione che da un punto di vista progettuale ed economico è risultata più prossima alle caratteristiche ricercate è quella presentata dalla Spumador S.p.A. La Società appartiene al Gruppo Multinazionale Refresco, quotato alla borsa olandese e fra i principali produttori di beverage in Europa, soprattutto per conto terzi. La manifestazione di interesse riguarda esclusivamente le attività di agenzia, assicurata attraverso una rete capillare sul territorio nazionale, senza implicazioni nell’area della distribuzione che resterà di diretta pertinenza di Acqua e Terme Fiuggi S.p.A.

L’amministratore Pannone 

«La rete vendita di Acqua Fiuggi è stata creata poco più di 3 anni fa – ha commentato l’amministratore unico di Acqua & Terme Fiuggi, Francesco Pannone – e oggi viene ulteriormente ampliata per raggiungere in modo più capillare i punti vendita italiani, i nuovi canali di distribuzione e sviluppare i nuovi formati. I partner lavoreranno in stretta collaborazione con la direzione commerciale di Atf, in forma assolutamente autonoma, secondo obiettivi condivisi e controllo dei risultati. Mi preme ringraziare quanti finora hanno svolto con professionalità per noi il medesimo servizio, in un periodo certo non facile. Ci prepariamo così alle nuove sfide del futuro, con ragionevoli e raggiungibili propositi di crescita». Ora quindi con la individuazione di un partner di valenza internazionale come la Spumador S.p.A. società che appartiene al Gruppo Multinazionale Refresco tutti al lavoro per aumentare le vendite!