Il papà non vuole parlare di miracolo, ma non lo esclude. Fatto sta che, fortunatamente, adesso Matteo Papetti sta bene. Nel 2012 Matteo rimane vittima di un gravissimo incidente e entra in coma.
I medici non danno molte speranze, ma qualcosa cambia. E Matteo esce dal coma. Un miracolo? Forse! Quel fazzoletto portato da una signora recatasi a Medjugorje e strofinato sulla fronte di Matteo fa si che il giovane alatrense, improvvisamente, tra lo stupore e la gioia dei genitori, riapra gli occhi e esca dal coma. «Non posso essere sicuro al 100% che si tratti di un miracolo - racconta Fabrizio il papà di Matteo - Siamo una famiglia credente come altre. Una signora si era recata a Medjugorje e al ritorno consegnò un fazzoletto benedetto a mia moglie invitandola a strofinarlo sulla fronte di mio figlio». Questo è quanto raccontato da papà Fabrizio, non è stato facile convincerlo a parlare. Matteo nello scorso mese di maggio ha avuto la possibilità di recarsi a ringraziare la Madonna di Medjugorje.
Fazzoletto benedetto da Medjugorje Esce dal coma
Fazzoletto benedetto da Medjugorje Esce dal coma
Alatri - Alatri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP