Domani, 29 settembre, la Questura di Frosinone festeggerà , nella splendida cornice della città di Alatri, San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato. Arte, cultura e tradizione veicoleranno il messaggio religioso e i valori di giustizia e di legalità . Ouverture dellâevento, alle ore 10.00, nella piazza Santa Maria Maggiore, sarà il concerto della Fanfara della Polizia di Stato.
A seguire, alle ore 11.00, nella collegiata romanico-gotica di Santa Maria Maggiore, il Vescovo della Diocesi Anagni â Alatri S.E. Mons. Lorenzo Loppa officerà la Santa Messa. Al termine della celebrazione, personale della Polizia Stradale incontrerà gli studenti del Liceo âLuigi Pietrobonoâ nellâambito del progetto â Sicurezza alla guidaâ. La giornata di festa si concluderà poi con lâormai consueto â Family Dayâ in Questura dove la grande âfamigliaâ della Polizia di Stato si riunirà per un momento di festa.
La Polizia di Stato in Piazza S. Maria Maggiore per festeggiare il suo Patrono
La Polizia di Stato in Piazza S. Maria Maggiore per festeggiare il suo Patrono
Alatri - Alatri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP