Patrizia Viglianti su Real Time. L’esuberante verolana approda a Take Me Out, la nuova trasmissione in onda sul canale 31 del digitale terrestre.

Ieri sera la prima puntata e la presentazione delle 30 concorrenti. Dopo il successo in diversi paesi, “Take Me Out” (Esci con me) arriva anche in Italia su Real Time. Il programma va in onda tutti i giorni alle ore 20:10. La conduzione è affidata a Gabriele Corsi del Trio Medusa. Un format originale e interamente dedicato ai single.

Anche la bella ciociara, che è single, dovrà scegliere il suo uomo dei sogni ma ci saranno ragazzi in grado di tenere a bada l’esuberante soubrette verolana? Intanto ieri sera amici, parenti e ammiratori erano tutti sintonizzati su Real Time per la prima di una lunga serie di puntate. E Patrizia con la sua allegria si è fatta subito notare. Ancora nessuna scelta per lei, ma ne vedremo delle belle.

L’artista verolana ha iniziato la sua carriera con la partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi e a “Buona Domenica“. Poi il successo col reality di Rai2 “Donne” e ancora la partecipazione alla pubblicità della Fiat Idea. Diverse le comparse su Sky, Gold TV e tante altre collaborazioni in diverse trasmissioni televisive. Femminilità e tanta simpatia: queste le carte vincenti dell’attrice, cabarettista e trasformista verolana. Appuntamento a questa sera con la seconda puntata.