Avanti un altro, si riparte. Il vincitore delle selezioni di Vallecorsa è Eugenio Giuliani. Domani sera tutti sintonizzati su Canale 5.
Già dalla prima puntata, un mucchio di sorprese. La più bella sicuramente, la partecipazione come concorrente di Eugenio Giuliani, 50 anni, sposato e padre di tre figli. Segni particolari: vallecorsano. Eh già, è proprio lui il vincitore delle selezioni che il cast di Mediaset è venuto a svolgere mesi fa presso la Trattoria Le Tre Torri, di Giuliana Ricci.

Domani, ore 18:45, in fascia preserale, tutti sintonizzati su Canale 5. Eugenio si troverà a sfidare la sorte, rispondendo a tre domande della famosa tripletta, e a ridere e scherzare, con un mago della risata come Paolo Bonolis. “Quando mi hanno chiamato mi sembrava uno scherzo”, questa la prima reazione di Giuliani.

I selezionatori sono rimasti subito conquistati dalla sua simpatia e semplicità. Dopodiché, esattamente un mese fa, il 15 dicembre, la registrazione di due puntate presso gli studi Mediaset di Roma. Come sarà andata? Basta sintonizzarsi su canale 5 domani sera, armati di telecomando, divano e tante risate per scoprirlo.