La stagione sportiva 2016-2017è alle porte e i calciatori del Frosinone, goduto il periodo di vacanza, hanno fatto o stanno facendo rientro in Ciociaria. Posti bellissimi quelli scelti dagli atleti giallazzurri per rilassare i muscoli e ricaricare le batterie in vista di un campionato, quello cadetto, che si preannuncia interessante.

Destinazione Formentera, una delle quattro isole principali dell’arcipelago delle Baleari in Spagna, per il difensore Leonardo Blanchard. Il classe 1988 si è goduto le fantastiche spiagge in compagnia della fidanzata Fulvia. Medesima destinazione per due compagni di squadra del centrale arretrato. Stiamo parlando del fantasista Danilo Soddimo, con Angelica, e dell’attaccante Federico Dionisi che a Formentera è stato con la moglie e la figlia Giulia. È volato fino in Thailandia, invece, il difensore Adriano Russo. Il calciatore ha scelto una desti nazione molto affascinante.

Lungo viaggio anche per Luca Paganini e la sua ragazza, Valeria, che hanno trascorso due settimane di relax tra Messico e Miami. Torniamo alle isole con Oliver Kragl. Il tedesco del Frosinone si è rilassato e divertito con gli amici a Palma di Maiorca, principale città dell’isola di Maiorca e capoluogo della comunità autonoma delle Baleari.

Altra destinazione per il portiere Francesco Bardi e per il mediano Mirko Gori. Il primo insieme all’amata Zoe e il secondo in compagnia di Elisa. Entrambi hanno scelto come destinazione per le vacanze quella delle Maldive. La Repubblica delle Maldive è uno stato insulare composto da un gruppo di atolli situati nell’Oceano Indiano a sud-ovest dell’India.

Ha scelto questa meta anche il centravanti Daniel Ciofani che si è goduto la vacanza con Raffaella. Il bomber, tornato per il matrimonio del fratello Matteo con Cecilia, ha poi optato per un’altra destinazione: il Giappone. Viaggio di nozze “segreto” per i due novelli sposi Roberto Crivello e Matteo Ciofani e le loro dolci metà, Laura e Cecilia.