Si è conclusa la partitella in famiglia (10 contro 10 nel primo tempo e 11 contro 10 nella ripresa) del Frosinone Calcio. Allo stadio “Comunale”, davanti a circa settecento spettatori, i canarini hanno messo benzina nelle gambe in vista degli impegni ufficiali. Test utile per il tecnico Pasquale Marino che ha potuto valutare i progressi fatti dalla squadra sia sotto l'aspetto atletico che tattico.

Prime emozioni in giallazzurri per due nuovi innesti: il difensore Brighenti, proveniente dal Vicenza, e Churko, esterno offensivo ex Shakhtar Donetsk (Ucraina). Il primo ha lavorato a parte. L’ala mancina, invece, ha disputato l’intera amichevole. Da una parte sono scesi in campo Faiella; Belvisi, Gucher, Pryyma, Crivello; Churko, Gori, De Santis, Paganini; D. Ciofani (casacca bianca); dall’altra: Palombo; M. Ciofani, Russo, Pedrazzini, Giampietro; Kragl, Frara, Sammarco, Preti; Dionisi. L’attaccante Volpe ha fatto il jolly nel secondo tempo.

Hanno vinto i bianchi con il punteggio di 4 a 3. Doppiette per Daniel Ciofani e Volpe (a segno con la casacca bianca entrambe le volte) e, per i rossi, Kragl e Dionisi. Anche quest’ultimo autore di due centri. Non hanno preso parte al test in famiglia Bardi, Zappino, Bertoncini, Soddimo e il già citato Brighenti. (Foto Proietti)