Il 29 gennaio ad Anagni l'Italian Wrestling Association (IWA), un'associazione sportiva dilettantistica, affiliata con Opes Frosinone, metterà in scena con il patrocinio del comune di Anagni il suo secondo show denominato "La battaglia d'inverno". L'evento sarà realizzato in collaborazione con l'AD Anagni Basket, l'ASD Frusinio 2016 e l'associazione culturale "Frusna bene comune".

L'IWA ha dimostrato durante l'evento del 22 ottobre, di voler dare spazio a tutti gli atleti di talento che calcano i ring d'Italia e dintorni, a prescindere dal fatto che essi siano più o meno blasonati. In questo secondo show, la promotion di Diego Piacentini sarà chiamata a superare il livello piuttosto alto, raggiunto durante il primo spettacolo, dove è stato possibile vedere dei match sorprendenti sia dal punto di vista della tecnica che dell'intensità e, a detta di molti, anche il miglior main event dell'anno, per quanto riguarda gli show italiani, dove si sono affrontati Karim Brigante e Chris Steel.

In attesa che vengano annunciati tutti i match della card, per il 29 gennaio, l'IWA ha già deciso di svelarne due: quello che vede Mr. Excellent contrapposto a Chris Steel e quello che vedrà Karim Brigante (che ha sconfitto suo fratello Chris durante "La legge della strada") opposto a quello che da molti è considerato il rappresentante del wrestling italiano: Red Devil.

Se si dà un'occhiata alla lista dei partecipanti allo show, si capisce come Diego Piacentini abbia voluto affidare la buona riuscita dello show a parecchi degli atleti già impegnati il 22 ottobre.

Ad Anagni sarà possibile vedere la Roman Dynasty, uno dei Tag team più forti d'Italia, Mr. Mastodont, Il bestione che durante il primo show ha sconfitto VP Dozer, i pesi leggeri, Alex "The Sound of Gorgeous", Max Peach e The Black Ice, "Street Dog" Jimmy Barbaro e per la prima volta due atleti provenienti dall'estero, il Pro Wrestling Malta Champion, Gianni Valletta e l'ex detentore del suddetto titolo, "Don" Francesco Messina.

Gli ingredienti per uno show di livello ci sono tutti. Non resta che essere presenti al Palasport Tiziano Ciotti di Anagni il 29 gennaio.

(Le foto sono relative allo scorso evento IWA "La legge della strada")