In due su una moto finiscono in una scarpata: entrambi elitrasportati a Roma.
Grave incidente oggi pomeriggio sulla strada provinciale 82, nella zona di Sora nord. Un gruppo di ciclisti della città volsca si è trovato davanti uno scenario che, in un primo momento, ha fatto pensare al peggio. A lanciare lâallarme, mettendo in azione la macchina dei soccorsi, la chiamata di un ciclista al 118. Erano circa le 17.50.
Sul posto sono arrivate due ambulanze, unâautomedica, due pattuglie dei carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco, due pattuglie della polizia locale e unâauto della guardia di finanza. Per soccorrere i due motociclisti, date le loro condizioni di salute, si è reso necessario lâintervento di due eliambulanze, che hanno trasportato i due uomini nei nosocomi romani: uno ha raggiunto il Policlinico Umberto I, mentre lâaltro mezzo si è diretto al Policlinico Gemelli.
Si schiantano in moto, due feriti trasportati con l'eliambulanza a Roma
Si schiantano in moto, due feriti trasportati con l'eliambulanza a Roma
Sora - Sora
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP