Camion si ribalta disponendosi di traverso sullâintera carreggiata. Traffico in tilt sulla Sora-Avezzano. Sul posto i vigili del fuoco di Avezzano e carabinieri per gli accertamenti di rito. Lâautotrasportatore è stato trasferito in ambulanza in ospedale.
Lâincidente si è verificato poco prima delle 18 di ieri sullâex superstrada del Liri, tra Civitella Roveto e Canistro. Lâuomo che era al volante ha improvvisamente perso il controllo del pesante mezzo che è finito fuori strada ribaltandosi poi su un lato. Ancora al vaglio le cause del sinistro, anche se da una prima sommaria ricostruzione, a far perdere il controllo del camion potrebbero essere state alcune macchie di olio presenti sulla carreggiata e tornate a galla con la pioggia.
Lâautotrasportatore è stato immediatamente soccorso dagli operatori sanitari del 118 e trasferito nel vicino nosocomio. Sul posto anche i vigili del fuoco di Avezzano e i carabinieri per i rilievi del caso. Strada chiusa fino alla rimozione del âbisonteâ e traffico deviato verso la vecchia via Nazionale.