TIR entra erroneamente nel centro di Ceprano e si incastra tra auto e marciapiedi. È accaduto stamattina, intorno alle 12. L'enorme mezzo giallo è entrato nel centro di Ceprano e si è immesso su via Alfieri, giunto sul tratto più stretto l'autista del mezzo pesante, trovandosi a destra un'auto in sosta, è salito con le grandi ruote sul marciapiede di sinistra, ciò nonostante non è riuscito ad evitare la macchina ed è rimasto incastrato.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili Urbani al comando della dottoressa Felicia Nalli e gli uomini del Luogotenente Bruno Falena. Il camionista, straniero, non parlava italiano, ma alla fine si e compreso che era stato il navigatore a dargli le indicazioni che lo hanno portato sulla centralissima via Alfieri.

I Vigili Urbani hanno provveduto a deviare il traffico, la strada è rimasta bloccata per circa mezz'ora, poi il TIR è stato spostato verso piazza Martiri di Via Fani, è stato fermato in un'area spaziosa e Carabinieri e Vigili hanno effettuato i controlli ed hanno poi provveduto a far uscire il mezzo dal centro della città.