È ancora ricoverato presso il reparto di ortopedia dell'Ospedale Spaziani di Frosinone l'uomo investito ieri sera a Boville. La Tac che gli è stata fatta ieri è risultata negativa, ma stamattina ne dovrà fare un altra.

F.G., 55enne originario di Pofi, non sembra avere fratture, dunque fortunatamente le conseguenze dell'incidente sono molto meno gravi di quello che si era pensato in un primo momento.

L'uomo è stato investito ieri sera intorno alle 21.45, in via Fontana Rosa, sulla provinciale 60 Scrima Casavitola mentre stava uscendo da un negozio di abbigliamento insieme alla sua famiglia. Appena il tempo di mettere il figlioletto in macchina, che una Volkswagen Polo con a bordo un uomo di 35 anni di Boville Ernica lo ha colpito con lo specchietto e lo ha scaraventato a terra. L'autista della Polo si è subito fermato a prestare soccorso, molto scosso da quanto è accaduto, e sul posto sono accorsi i soccorritori del 118.

Mentre esplode di nuovo la polemica dei residenti sulla sicurezza dell'arteria, i carabinieri di Veroli sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Intanto il 55enne rimane ricoverato nel reparto di ortopedia per accertamenti, ma fortunatamente le sue condizioni sembrano buone.