Cerca

Il summit

Vertice di Forza Italia, vista sul centrodestra: gli “azzurri” serrano le fila

Forza Italia si riunisce domani sera. Un incontro importante, alla vigilia degli stati generali del centrodestra provinciale, che si terranno la prossima settimana

Forza Italia si riunisce domani sera ad Arpino. Un vertice al quale prenderanno parte il senatore e coordinatore regionale Claudio Fazzone, il vicecoordinatore e consigliere provinciale Gianluca Quadrini, i tre commissari provinciali Adriano Piacentini, Daniele Natalia e Rossella Chiusaroli.

Un incontro importante, peraltro alla vigilia degli stati generali del centrodestra provinciale, che si terranno la prossima settimana. Dopo un vertice tra Francesca Gerardi (deputato e coordinatore provinciale della Lega), Massimo Ruspandini (senatore e leader di Fratelli d'Italia), Gianluca Quadrini (vicecoordinatore regionale di Forza Italia) e Pasquale Ciacciarelli (consigliere regionale di Cambiamo).

Adriano Piacentini, uno dei tre commissari provinciali di Forza Italia, dice: «Intanto è importante l'incontro che faremo ad Arpino. Il nostro partito resta baricentrico negli assetti del centrodestra. Con gli alleati abbiamo sempre avuto ottimi rapporti. Sappiamo perfettamente che a livello nazionale gli equilibri sono cambiato, ma sappiamo altrettanto bene che in Ciociaria il nostro peso è più alto della media nazionale e perfino regionale. Abbiamo davanti una stagione politica ed elettorale importante e sono sicuro che riusciremo ad ottenere successi ad ogni livello. Siamo certi che l'unità sarà un valore aggiunto».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione