E' stato ricoverato in codice rosso, in gravi condizioni, presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone il motociclista che meno di un'ora fa è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Ferentino, in zona San Nicola.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il centauro, un ragazzo molto giovane del posto, si è scontrato frontalmente con una Fiat 500 alla cui guida si trovava una donna, anch'essa di Ferentino. 

Ai soccorritori giunti sul posto con un'ambulanza dell'Ares 118 le condizioni del ragazzo sono parse subito molto gravi, così, dopo avergli prestato sul posto le prime cure del caso, lo hanno trasferito d'urgenza e in codice rosso all'ospedale Spaziani di Frosinone dove in questi momenti si stanno valutando le sue condizioni al fine di deciderne o meno un ulteriore trasferimento in un più attrezzato ospedale romano.

Solo tanta paura, invece, per la donna al volante della Fiat 500 che non ha riportato ferite particolari e che si è subito fermata per aiutare il giovane ed allertare i soccorsi.

Ore di ansia, quindi, per le sorti del ragazzo, con la notizia dell'incidente che si è subito diffusa in tutta Ferentino creando allarme e preoccupazione.

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)Â