Maurizio Stirpe ha ricevuto stamattina, presso la Sala Consiliare del comune di Rieti, il "Premio Manlio Scopigno" quale miglior presidente dell'anno. 
Il massimo dirigente del Frosinone Calcio ha commentato così il riconoscimento ricevuto: "Questo premio onora me e onora soprattutto i miei collaboratori con i quali ho condiviso questo impegno in questi anni".

Per Stirpe si tratta di un ulteriore premio per la straordinaria impresa che l'ha visto protagonista alla guida della società giallazzurra, portata in soli due anni dalla Lega Pro alla grande ribalta della Serie A dove sta dimostrando di avere tutti i requisiti per militare e restare. Un'impresa, quella di Stirpe, resa possibile dalla solidità e dalla serietà di un progetto che è partito da lontano, fondato su gestioni oculate e mai avventurose, sui giovani, su uno stretto e fertile rapporto con il territorio, su spese mai folli e sempre accorte e che alla fine ha dato i risultati che tutti conosciamo e che adesso conosce anche il resto d'Italia.Â