Cinque numeri che forse non gli cambieranno la vita, ma sicuramente gliela renderanno più spumeggiante. Con cinque euro ha portato a casa ben 110.733 euro. La dea bendata ieri sera si è fermata al Bar Cinzia a Madonna della Neve di Gennaro e Francesco Migliaccio. È lì che ha baciato il fortunato giocatore regalandogli una cospicua somma di denaro. Il cliente ha azzeccato la cinquina dell’estrazione del Superenalotto.

Due le vincite registrate ieri in Italia, una proprio nel capoluogo della Ciociaria. A comunicare la notizia al gestore del bar è stata la Sisal tramite una nota sul terminale con cui si effettuano le giocate. Il titolare della ricevitoria, che appena cinque mesi fa ha preso in gestione l’attività commerciale, dopo lo stupore iniziale, ha iniziato a farsi un’idea di chi possa essere il fortunato. Molto probabilmente si tratta di una persona della zona che frequenta il bar e che spesso gioca cinque euro al Supernenalotto.

«Sono contento per lui – ha detto Gennaro Migliaccio – Spero tanto che si ricordi di noi e che ci faccia un regalo – ha aggiunto scherzosamente – In realtà quelli che effettuano la stessa puntata sono sette/otto persone».

Intanto è partita subito la caccia a colui che ha centrato la cinquina. «Spero tanto – ha affermato un giovane residente della zona – che questi soldi siano finiti nelle tasche di una persona che ne abbia veramente bisogno. Nel quartiere ci sono tanti cittadini, padri di famiglia, che non riescono ad arrivare alla fine del mese. Una cifra così importante potrebbe davvero dare un po’ di sollievo in un periodo di crisi che continua ad attanagliare tanta gente».

Grande festa ieri sera, dunque, al bar Cinzia e tanti brindisi per festeggiare la prima vincita della nuova gestione nel noto locale della parte bassa del capoluogo.