Ennesimo brutto incidente in via Cerreto. Tre le auto coinvolte con al volante tre donne di cui una in stato interessante. Sul posto i carabinieri della locale stazione per i rilievi di rito e i sanitari del 118 che hanno trasferito i feriti all’ospedale di Frosinone. Si riaccendono intanto le polemiche sulla pericolosità di quel tratto di provinciale.

Viaggiavano a bordo delle loro auto quando per cause al vaglio dei militari si sono scontrate. Non è il primo incidente che i carabinieri del maresciallo Iannario rilevano lungo la strada provinciale Strangolagalli-Arce.

I fatti

Erano circa le 16.30 quando una Fiat Panda 4x4, una Lancia Ypsilon e Hyundai jazz stavano percorrendo via Cerreto, la strada che dal centro storico di Strangolagalli conduce ad Arce. Al volante della Fiat una donna in stato interessante che procedeva verso Arce, mentre gli altri due veicoli erano diretti verso il centro del paese. Per cause ancora in fase di accertamento, le auto si sono urtate finendo fuori strada. Ad avere la peggio la Fiat Panda 4x4 che dopo l’impatto si è fermata sulla corsia opposta. Fortunatamente gli airbag si sono aperti evitando il peggio. Subito si è attivata la macchina dei soccorsi. I primi ad intervenire sul posto sono stati alcuni residenti che dopo essersi accertati delle condizioni dei feriti, hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze che hanno portato le donne all’ospedale Spaziani di Frosinone per le cure del caso e i militari dell’Arma che hanno provveduto ai rilievi di rito e a regolare il traffico, rimasto fermo fino alla fine dei soccorsi.