Lacrime, dolore e fiori bianchi al funerale di Roberto Imola, il ventenne rimasto tragicamente schiacciato sotto il suo trattore ribaltatosi, martedì scorso, mentre lavorava in un terreno di via Casilina Sud, nei pressi dell'abitazione dei suoi nonni.

La comunità di Pofi si è riunita alle 16 per rendere l'estremo saluto al giovane. Tantissimi i ragazzi che hanno pregato per lui presso la camera ardente allestita nella chiesa San Rocco, un flusso crescente di giovani, alcuni profondamente legati a Roberto, altri semplici conoscenti del giovane ma comunque addolorati per l'improvvisa e tragica scomparsa che ha scosso l'intera comunità.

Ad attendere la salma davanti alla chiesa di San Rocco erano in tanti, una folla crescente di persone di ogni età che si sono volute stringere intorno alla famiglia Imola in segno di conforto, condividendo l'atroce dolore.

Distrutti i genitori di Roberto e la sorella, straziati dall'inaspettata perdita. Sulla bianca bara fiori bianchi e bianche anche le magliette indossate dai ragazzi presenti proprio a testimonianza della prematura ed innocente scomparsa.

Dopo la veglia di preghiera il corteo funebre si è spostato nel sottostante piazzale per la celebrazione delle esequie.