Belen Rodriguez colpisce ancora: dopo i tre scatti regalati pochi giorni fa ai fan su Instagram, la 31enne argentina ha fatto strike con un'altra immagine, firmata dal fotografo Gianluca Saragò. Nella foto Belen appare nuda, è seduta sull'altalena, come fosse sospesa nell'aria. Ha le gambe leggermente accavallate e le mani incrociate sul seno: in questo modo copre le parti intime.

Lo scatto, in bianco e nero, esalta ancora di più la bellezza mozzafiato della showgirl che si mostra generosamente senza veli, senza nulla addosso a parte i suoi tatoo, compresa la famosa farfallina. Un'immagine molto bella, che nulla ha di volgare, anzi, che è subito piaciuta al grande pubblico dei suoi ammiratori e che in pochissimo tempo ha collezionato un vero mare di "like", tanto che il profilo social della soubrette ha rapidamente raggiunto il picco di ben 4 milioni di "seguaci". 

Nella foto è sospesa, Belen, come sospesa sembra la sua vicenda sentimentale con Stefano De Martino. A quanto raccontato i rotocalchi Belen starebbe soffrendo molto la separazione dal ballerino, che al contrario starebbe vivendo molto meglio l'interruzione della love story e, almeno al momento, sarebbe poco propenso a una possibile "reunion". I due starebbero mantenendo un profilo basso, senza eccessivi attriti e cercando di vedersi il più possibile, solo per il bene del loro figlio, il piccolo Santiago. De Martino, comunque, avrebbe molte remore anche perché nel periodo vissuto insieme sembrerebbe aver sofferto molto l'"ombra" che l'esuberante argentina inevitabilmente proiettava su di lui e sulla sua carriera. Senza contare i continui litigi per via della "corte" di parenti e amici che quotidianamente seguiva la moglie e che il giovane ballerino mal sopportava.

E così Belen si consola con il lavoro. Su tutto, quel che la gratifica di più in questa fase della sua vita è il ruolo di testimonial mondiale di Guess, di cui va fiera. E sul social, anche per celebrare i 4 milioni di ammiratori, scrive: "Volevo festeggiare insieme a @Guess @marciano e a tutti quanti voi 4 milioni di noi!!!!! Grazie a tutti!!!!! #soddisfazionienormi non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi mi ha tenuta per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre alle apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così".