Esce fuori strada sulla Casilina. Miracolato il giovane alla guida dell'auto. L'incidente si è verificato nella serata di ieri. Il ragazzo percorreva la Casilina in direzione sud quando, giunto al confine tra Ceprano ed Arce, ha perso il controllo del mezzo, ha invaso la corsia opposta ed è finito nel prato che fiancheggia la strada. Fortunatamente altri mezzi non transitavano e non c'erano alberi contro cui sarebbe potuto finire il ragazzo che è uscito miracolosamente illeso dall'incidente.

Grande paura per il giovane che è uscito dal mezzo, ha telefonato per farsi riprendere ed è tornato a casa. Ieri mattina é intervenuto il carroattrezzi per rimuovere l'auto. Traffico rallentato sulla Casilina durante le operazioni di spostamento e carico della macchina sul mezzo. L'auto ha riportato svariati danni. Il tratto in cui si è verificato l'incidente è stato già in passato scenario di sinistri anche gravi e mortali, purtroppo, è uno dei tratti nevralgici in cui si registrano incidenti a cadenza settimanale.

A partire proprio dal tratto che precede il Convento dei Padri Carmelitani Scalzi, passando poi ai bivi di via Moricino, via Campidoglio, Villa Ferrari, Ponterotto e Casa Cantoniera, la Casilina registra un numero di incidenti causati da distrazioni, mancato rispetto dei limiti di velocità ed a volte superficialità nella guida. Ricordiamo è stata fatta anche una petizione per l'installazione di una postazione fissa per la rilevazione della velocità, rimasta però senza riscontro.