È di due morti il bilancio del tragico incidente stradale verificatosi intorno alle 14 sulla via Casilina, poco prima del quartiere Osteria della Fontana ad Anagni. 

A perdere la vita due ragazzi albanesi (di cui al momento non sono state rese note le generalità), entrambi trentenni e residenti da tempo nella cittadina ciociara.

I ragazzi viaggiavano a bordo di una Saab 1900, provenienti da Ferentino e in direzione Anagni, quando, per cause in corso di accertamenti da parte delle forze dell'ordine, al Km 67 hanno perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada andando a schiantarsi contro un albero. Allertati da altri automobilisti di passaggio, sul posto si sono subito portati i mezzi di soccorso: i Vigili del fuoco, che hanno dovuto faticare non poco per estrarre i corpi dilaniati dalle lamiere, i Carabinieri, per i rilievi di rito, la Polizia locale e i sanitari del 118. Ai loro occhi si sono presentate scene raccapriccianti.

Purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due giovani, morti sul colpo nel violentissimo impatto contro l'albero, una quercia. Le salme sono quindi state recuperate e trasferite presso l'obitorio dell'ospedale di Frosinone e sono a disposizione dell'autorità giudiziaria.  

In conseguenza dell'incidente il traffico sull'arteria, che è stata chiusa per permettere gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine, ha subito rallentamenti e disagi.

(seguono aggiornamenti sul sito ciociariaoggi.it)