Grave incidente stradale, poco fa, sulla provinciale Torrice Scannacapre, in località Colle Ciaffone di Veroli. Coinvolta una Citroen C1 condotta da una donna di 30 anni, S.M, residente a Ceccano. L'automobilista, per cause al vaglio degli agenti della polizia locale, stava percorrendo un rettilineo quando ha perso il controllo del veicolo iniziando a sbandare paurosamente. 

L'auto ha concluso la sua corsa addosso ad un muro di cinta per poi "rimbalzare" in mezzo alla carreggiata e posizionarsi di traverso sulla via, dove, per fortuna, in quel momento non transitavano altre macchine. 
La giovane è stata subito soccorsa da un automobilista di passaggio che ha allertato i soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118: i sanitari viste le condizioni della giovane l'hanno subito trasportata all'ospedale "Spaziani" di Frosinone. Nella carambola la ragazza ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza riportando un trauma cranico. In questo momento si trova al pronto soccorso dove è sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

 Si è ora in attesa dei mezzi della Provincia per la pulizia della strada sulla quale si è riversato l'olio perso dal veicolo