Incidente stradale, intorno alle 11, lungo la superstrada Sora-Frosinone all'altezza di Castelmassimo. 

Un 30enne di Veroli, a bordo di un'Alfa 147, stava percorrendo la superstrada in direzione Frosinone quando all'improvviso, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua macchina che è sbandata, si è capottata ed ha finito poi la sua corsa al lato destro della carreggiata. 

Gli altri automobilisti in transito si sono subito fermati e, temendo il peggio vedendo le condizioni dell'Alfa, hanno immediatamente chiamato il 118 accorso sul posto con un'ambulanza e un'auto medica, insieme ai vigili urbani di Veroli che hanno dovuto gestire il traffico.

Per fortuna, il 30enne ha riportato ferite solo superficiali medicate al pronto soccorso dell'ospedale di Frosinone. Letteralmente distrutta, invece, l'Alfa 147 su cui viaggiava, particolare che ha fatto gridare al miracolo. 

Poco fa sul luogo dell'incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la macchina ed evitare la sua esplosione causata dall'ingente quantità di carburante e olio fuoriuscito che potrebbero prendere fuoco. 

(Del conducente dell'Alfa coinvolto nell'incidente non sono state rese note le generalità)