Cresce l'attesa per l'arrivo della Juventus: ormai più di mille sono i supporter juventini che assediano l'Hotel Bassetto a Ferentino, dove la squadra bianconerà alloggerà in vista del match di domani alle 15 contro il Frosinone. Mille tifosi ai quali, minuto dopo minuto se ne stanno aggiungendo tantissimi altri, provenienti da ogni angolo della provincia, tutti desiderosi di poter vedere, salutare, fotografare i propri beniamini, nella segreta speranza anche di potergli strappare un autografo o, sogno dei sogni, un selfie. 

L'elevato afflusso di tifosi zebrati, comunque previsto, sta mettendo a dura prova le forze dell'ordine schierate attorno all'Hotel e lungo la via Casilina al fine di garantire la sicurezza dei presenti e, nello stesso tempo, la viabilità della trafficata arteria. Imponente, in proposito, il dispiegamento di uomini e mezzi disposto dalla Questura che vede in prima linea polizia, carabinieri, vigili urbani, polizia provinciale e protezione civile. 

Finora tutto sta filando per il meglio. I tifosi bianconeri aspettano l'arrivo della squadra e intanto intonano inni e cori per la loro amata "vecchia signora" che domani al Matusa dovrà vedersela con un Frosinone molto determinato ma soprattutto affamato di punti. 

Il pullman della società, arrivato a Bassetto ieri sera per portare cuochi, vettovaglie e personale della logistica, è partito alla volta di Fiumicino dove preleverà la squadra per poi portarla a Ferentino. 

La Juve, stando ad alcune informazioni ricevute, dovrebbe essere partita dall'aeroporto Caselle di Torino alle 15.30. Intorno alle 16.30-17 dovrebbe arrivare a Roma per poi avviarsi verso Ferentino. L'orario previsto dal programma per lo "sbarco" in Ciociaria, diramato nei giorni scorsi, è fissato alle 18, ma a questo punto è probabile uno slittamento.Â