Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa di Sanremo dove l'attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. L'attore avrebbe riportato, secondo i carabinieri, solo escoriazioni. E' comunque in stato di choc. L'esplosione è avvenuta in villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro. Il crollo ha causato la morte di una donna anziana. L'esplosione è avvenuta intorno alle 9.
Garko è stato trasportato in ospedale a Sanremo con una ambulanza: l'attore è salito sul mezzo "con le proprie gambe", hanno spiegato i soccorritori.
L'esplosione è avvenuta al secondo piano della villa. Garko alloggiava al primo piano (ansa.it)
Esplode villa che ospita Gabriel Garko: l'attore in ospedale
Esplode villa che ospita Gabriel Garko: l'attore in ospedale
Nazionale - Nazionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP