Poche ore fa è venuta a mancare Mariella Minnucci, che per moltissimi anni è stata per noi di Ciociaria Editoriale Oggi un’amica e una collega dal sorriso contagioso. Giornalista brillante, sempre puntuale nelle sue cronache dall’area che le era stata assegnata, Alatri e comuni limitrofi, collaborava anche con la rete televisiva di Alatri Ernica Tv, di cui suo zio Gigino è tuttora direttore.

Mariella purtroppo non ce l’ha fatta a vincere la dura lotta contro la malattia che l’aveva da tempo colpita e che l’aveva costretta a lunghi ricoveri presso l’Ospedale F. Spaziani di Frosinone, dove è deceduta nella tarda mattinata di oggi.  Alla vita, che pure non era stata benevola con lei,  portandole via in pochi anni i suoi due amati fratelli Annarita e Manuel e il papà Alberto, Mariella ha sempre continuato a sorridere, assieme con il suo adorato compagno di vita Wojetek.

Tanti i messaggi di cordoglio sul web e sui social, da chi ha voluto stringersi attorno al dolore dei familiari, in particolare della madre Giancarla, e dare un ultimo saluto a Mariella, che avrebbe compiuto 52 anni il prossimo 8 maggio.

Noi vogliamo ricordarla con l’affetto e la commozione che si devono a una cara amica. La redazione di Ciociaria Oggi si unisce al cordoglio di parenti, amici e di tutti coloro che l’hanno conosciuta, apprezzata e amata. I funerali si terranno domani alle ore 15.00 presso la Chiesa della Santa Famiglia, nel rione San Francesco di Fuori (Civette) dove risiedeva. Â