Monte San Giovanni Campano
13.12.2025 - 18:34
La magia del Natale è entrata nel vivo a Monte San Giovanni Campano con i primi appuntamenti che portano la firma dello staff di “Eventi monticiani” che ha stilato il programma de “Il Natale monticiano”. Lunedì scorso, 8 dicembre, in piazza Guglielmo Marconi, c’è stata l’apertura del presepe monticiano. Non ha deluso le aspettative neanche la prima edizione del raduno di auto d’epoca. Qualcuno ha reso ancora più speciale l’evento, in tema con il periodo, addobbando la macchina a tema natalizio. Numerosi i partecipanti arrivati non solo dalla città di Monte San Giovanni Campano ma anche da altre zone della Ciociaria e da fuori provincia, equipaggi anche da Benevento, Colleferro e Avezzano e da altri centri.
Un successo inaspettato per lo staff di “Eventi monticiani” che ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento alle prossime iniziative. Il programma prosegue domani nella sala teatro Cimello, alle ore 15, con lo spettacolo di danza sportiva, disciplina di danze latino americane presentato dagli utenti dell’Afas Odv a cura della maestra Marzia Treppiccioni. Spettacolo dal titolo “Noi abbiamo le ali”. Alle 16 si terrà la tombolata. Il 20 dicembre, alle 14, avrà inizio il primo torneo di briscola nel bar “Caffetteria del pozzo”. Il 28 dicembre alle 21 è in programma la tombolata nella sala teatro Cimello. Si prosegue nel nuovo anno, il 2 gennaio, con la presentazione del primo torneo delle frazioni alle 21 nella sala teatro Cimello. A seguire, alle 21.30, la tombolata. Il giorno successivo, il 3 gennaio, alle 14, nel centro sportivo Full Energy, inizieranno le partite del torneo delle frazioni.
L’invito dello staff a visitare la rappresentazione della Natività in piazza Guglielmo Marconi (presepe aperto fino all’11 gennaio dalle 8 alle 22) e a partecipare agli appuntamenti del programma stilato per far vivere momenti di aggregazione e divertimento a quanti vorranno trascorrere momenti delle festività a Monte San Giovanni Campano. Lo staff ringrazia tutti i collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione