Cerca

Fiuggi

Sequestrati oltre due chili di hashish e 122 grammi di cocaina. Arrestato un quarantenne

Nel corso di una perquisizione, prima personale e poi dell'abitazione dell'uomo, i carabinieri della stazione di Fiuggi hanno scoperto l'hashish suddiviso in 22 panetti e la cocaina pronta per lo spaccio, insieme a un bilancino e materiale per il confezionamento

Oltre due chilogrammi di hashish e 122 grammi di cocaina sono stati sequestrati dai carabinieri della Stazione di Fiuggi durante un’operazione mirata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella città termale. I militari hanno controllato un quarantenne del posto, già noto alle forze dell'ordine in quanto gravato dell’obbligo di presentazione in caserma per reati inerenti gli stupefacenti, procedendo a una perquisizione, prima personale, eseguita sul posto, e poi dell'abitazione. L'ispezione ha permesso ai carabinieri di rinvenire anche nove involucri di cocaina, un bilancino elettronico, due confezioni di mannitolo e materiale utile al confezionamento delle dosi. L’hashish, invece, era suddiviso in ventidue panetti da cento grammi ciascuno.

L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Frosinone, su disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre tutta la droga e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione