Cerca

La nomina

Autonomie locali italiane del Lazio, Enrico Pittiglio è il nuovo direttore

La nomina del sindaco di San Donato Val di Comino nel corso dell'assemblea di oggi. «È un onore per chi viene da un piccolo comune sedersi a questo tavolo di presidenza»

Enrico Pittiglio è il nuovo direttore di di Ali (Autonomie Locali Italiane del Lazio). Il sindaco di San Donato Val di Comino, politicamente vicino alla consigliera regionale del Pd Sara Battisti, è stato nominato nel corso dell'assemblea di oggi, 9 dicembre, allargata della presidenza dell’associazione.

«È un onore per chi viene da un piccolo comune sedersi a questo tavolo di presidenza - ha commentato Pittiglio - con la consapevolezza dell’importanza di questo ruolo, in una realtà forte e così ben radicata sul territorio come Ali Lazio, che opera a
tutela delle amministrazioni locali». Il Presidente di Ali Lazio, Luca Abbruzzetti, nel ringraziare la direttrice uscente, Giulia Tempesta, per il lavoro svolto negli anni precedenti, ha espresso soddisfazione per la nomina del nuovo direttore e formulato un auspicio di collaborazione e coesione, per un sinergico lavoro di squadra.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione